On line dal 6 novembre

Da venerdì 6 novembre 2020 il CDpM converte tutta la sua attività didattica in modalità on line

In ottemperanza alle disposizioni del Decreto del Consiglio dei Ministri del 4/11/2020. Ogni studente prenderà accordi con il proprio insegnante sia di strumento sia complementare telefonicamente o scrivendo all’indirizzo mail cognome.nome@cdpm.it. I laboratori non tenuti saranno recuperati in coda all’anno scolastico. Per informazioni è attiva e aperta in presenza la segreteria 035 235654 segreteria@cdpm.it.

Come precisato dal governo tra due settimane la Regione Lombardia potrà rimodulare l’omogeneità delle province all’interno della zona rossa e Bergamo potrà senz’altro riattivare la mobilità tra comuni vista la migliore situazione epidemiologica. Il CDpM come sempre è vicino ai propri associati con la medesima professionalità e passione e ha come obiettivo prioritario la salute di tutti. Per questo motivo ha reso la sede di Via De Amicis un luogo sicuro e controllato ma nonostante la certezza dei protocolli adottati ha deciso di rimodulare la didattica per tutelare al massimo i propri associati.

Gli esami di certificazione Trinity previsti potranno essere tenuti in modalità da remoto oppure potranno essere spostati ad una sessione successiva senza perdere le quote versate. Per le certificazioni LCM daremo comunicazioni nei prossimi giorni.

Siamo certi che insieme potremo affrontare e superare questo momento complicato anche con l’aiuto e il supporto dello studio e della musica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *