Accesso ai concerti del 12 e 13 giugno

Al fine di realizzare al meglio i concerti di fine anno vi invitiamo di prendere visione e rispettare queste norme anti-Covid 19.

Studenti
Gli studenti che si devono esibire il 13 giugno alle 11 devono presentarsi alle ore 9.30, quelli del 13 giugno alle 17 alle ore 15. I concerti si tengono sempre con la mascherina chirurgica monouso indossata (a parte i momenti in cui si canta e si suona o uno strumento a fiato). I microfoni del service di amplificazione saranno sanificati tra una esibizione e l’altra dai tecnici. Gli strumenti usati da più musicisti (pianoforte, batteria, amplificatori) devono essere sanificati invece dagli stessi studenti al termine della loro esibizione con l’aiuto e sorveglianza degli insegnanti.

Pubblico
L’accesso ai concerti è consentito ad un massimo di 100 unità. Si chiede quindi di favorire il turnover per consentire l’accesso a tutti. All’ingresso sarà misurata la temperatura e verificato l’utilizzo corretto della mascherina chirurgica monouso (non è consentito l’accesso con mascherine lavabili). All’ingresso sarà consegnato un coupon che attesta il numero di partecipanti, il coupon deve poi essere riconsegnato all’uscita. Ai concerti si può assistere solo seduti sulle sedie, le panche e le sedute presenti nel cortile ed indicate dai volontari del Parco dei Colli mantenendo comunque la distanza di almeno 1 metro.

Grazie della collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *