Musica d’insieme on line e agevolazioni

I docenti CDpM hanno elaborato una nuova modalità per svolgere la musica d’insieme a distanza.

Siamo l’unica scuola in Italia. I corsi inizieranno la prossima settimana e riguarderanno la musica pop – Alessandro Vaccaro e Matteo Milesi e il jazz – Claudio Angeleri, Michele Gentilini, Marco Esposito.
Gli studenti realizzeranno diversi brani sia in formato audio sia video, sperimentando direttamente lo studio di registrazione “virtuale” del CDpM. I laboratori sono riservati SOLO agli studenti che stanno già frequentando le lezioni strumentali e complementari on line del mese di marzo. Per poter accedere ai corsi pop occorre scrivere a alessandro.vaccaro@cdpm.it, mentre a quelli jazz a info@cdpm.it. Sarete contattati, vi sarà comunicato il calendario e l’orario e vi saranno svelati i segreti dello studio di registrazione virtuale.
Il CDpM inoltre, per venire incontro agli studenti e alle famiglie nell’emergenza di questo periodo, ha deliberato un’agevolazione di 20 euro sulle quote di aprile e maggio. È il nostro modo per ricambiare di cuore la solidarietà e il sostegno dimostrato da tutti voi, e siete davvero in molti, alla nostra associazione.
Per tutte le informazioni del CDpM On line consultare la sezione del sito a questo link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *