CDpM Jazz Lab conclude Il Centro della Musica

Il CDpM Jazz Lab conclude la rassegna Il centro della Musica. Sabato 15 luglio alle 17.00 al Ridotto Gavazzeni del Teatro Donizetti. Il progetto Invenzioni a più voci è un viaggio tra musica, arte, architettura, letteratura, scienza e storia di alcune figure eccellenti che hanno fatto conoscere Bergamo e Brescia in tutto il mondo. Un sottile filo rosso collega diverse figure emblematiche scelte da Claudio Angeleri e Gianluigi Trovesi le cui qualità e caratteristiche saranno tradotte in musica.
Un evento tra suoni, racconti e immagini con al centro le composizioni musicali di Angeleri-Trovesi realizzate all’interno del Laboratorio di ricerca sull’improvvisazione del CDpM Europe Bergamo con alcuni giovani e talentuosi musicisti del territorio bergamasco.

Gianluigi Trovesi, clarinetti- Claudio Angeleri, pianoforte – Alessia Marcassoli, voce – Beatrice Sisana, flauto – Nicholas lecchi, sax soprano – Leonardo Serafini Pap, sax alto – Enrico Bono, sax tenore – Chiara Arnoldi, basso elettrico – Matteo Milesi, Organizzato dalla Fondazione Teatro Donizetti In collaborazione con Comune di Bergamo – Assessorato alle Politiche Sociali e  il CDpM.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *