Call per Bergamo International Jazz Day

Entro l’8/3/2020

Si avvicina il giorno, anzi il mese del Jazz Day, già diversi di voi hanno dato la disponibilità a partecipare al Global Concert che si terrà il 30 aprile alle 20.30 all’Auditorium della Libertà. Vi invitiamo, se non l’avete già fatto, ad affrettarvi a comunicare la vostra partecipazione a questa bellissima festa (entro e non oltre l’8 marzo) scrivendo una mail a info@cdpm.it Le disponibilità sono per 25 gruppi o esibizioni di un pezzo, possibilmente originale, per la durata di 5/6 minuti.

Il 30 aprile la dotazione musicale sarà la migliore: impianto di amplificazione (Max Capellini), pianoforte a coda, backline (batteria, ampli basso e ampli chitarra). A tutti sarà offerto un catering prima del concerto.

Per i compositori che si esibiranno la sera del 30 aprile che hanno meno 35 anni (cioè che non hanno compiuto il 36 anno di età) c’è la possibilità di partecipare al Concorso Paolo Arzano che mette in palio grazie a MCHarmony di Manlio Cangelli la possibilità di registrare presso gli studi professionali di Stezzano. Nella domanda di partecipazione occorre specificare la partecipazione (gratuita) al concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *