VENERDÌ 15 DICEMBRE DIMOSTRAZIONE DEI PIANOFORTI DIGITALI DEXIBELL AL CDPM

Siamo lieti di presentare il 15 dicembre alle ore 18 e alle 20 al CDpM la tecnologia rivoluzionaria dei pianoforti digitali Dexibell Vivo insieme a Ghisleri Strumenti Musicali. 

Dexibell è una azienda italiana che in poco più di un anno  ha conquistato il mercato mondiale dei pianoforti digitali, degli organi cloni Hammond, le tastiere synt e gli organi liturgici.  Alla base c'è una nuova tecnologia T2L capace di giungere fino a 15 secondi di campionamento offrendo un suono incredibilmente vicino al suono acustico.

Inoltre il nuovo sistema operativo Aquaviva, che verrà presentato a Bergamo dagli stessi ingegneri e progettisti Dexibell, consente di dialogare e registrare sul PC solo con un semplice cavo USB, eliminando cavi MIDI e audio.

Da sottolineare infine l'ottimo rapporto qualità/prezzo in rapporto alle caratteristiche degli strumenti e al mercato attuale delle tastiere digitali.

Venerdì 15 al CDpM sarà possibile ascoltare e provare tutti gli strumenti Dexibell sia nella versione Stage, sia Portable sia Home.

 

data di pubblicazione: mercoledì 13 dicembre 2017

Contatti

CENTRO DIDATTICO produzione MUSICA
Via Edmondo de Amicis, 6
24127 Bergamo

In evidenza

Latest News

  • Echi del Sacro di Gianluigi Trovesi a Santa Marta
    Leggi tutto

  • SINESTESIE Simposi delle Arti in S.Andrea
    Leggi tutto

  • Giovani talenti jazz, pop e rock del CDpM al Modernissimo di Nembro, al Parco dei Colli e alla Festa europea della Musica
    Leggi tutto